Sign In

Sushi He

Sushi He

Ottime notizie per i sushitariani che cercano un ristorante di sushi ayce specializzato soprattutto sulla sezione antipasti. Su Via Regina Margherita ha aperto @sushiheroma e noi ovviamente siamo andati a provarlo.
Partiamo dalla location; Piano terra ben arredato ed elegante, ottima la mise en place e comode le sedute. Sembra piccolino il locale ma quando poi si scende al piano inferiore tutto cambia.
10 tavoli tatami per stare tranquilli e ben distanziati e due/tre sale ampissime pronte ad accogliere molti sushi lovers.
Passiamo a quello che più ci interessa, il cibo. Non possiamo che partire dagli antipasti che sono il punto di forza del ristorante.
Ci sono 8 antipasti speciali, ogni persona può sceglierne 3 a testa. Inoltre ci sono le creazioni dello chef (ne puoi ordinare quante ne desideri) che sono davvero di qualità superiore.
Tre antipasti su tutti consigliate da me
-Sfoglia di soia, tartare di salmone, granella di pistacchio, Philadelphia, tartufo, crema al mango
-capasanta, pomodorini, purea di patate, salsa di lamponi
-polpo, tartufo, purea di patate salsa al pesto
Per gli appassionati come me di Bao ci sono due versioni, una con il salmone grigliato, davvero buono e uno con maiale che sembra quasi un hamburger American Style. Ottimo il Sashimi misto completo e buoni Gunkan e nigiri. Passiamo agli uramaki. Ne abbiamo provati leggermente meno del solito perché ci siamo concentrati più sugli antipasti, ma ce ne erano anche di interessanti con riso allo zafferano e riso venere.
Per quanto riguarda i primi abbiamo provato una pasta e un riso ma c’era davvero tanta scelta in menù, lo stesso vale per i ravioli e per i secondi, ma era impossibile mangiar tutto 🤣

Capitolo prezzo
È un ayce, quindi prezzo fisso.
19,90€ pranzo, 25,90€ cena

Passiamo ai voti
Location 8
Qualità del cibo 8,5
Varietà del menù 8,5
Impiattamento 8,5
Servizio 7,5

Voto totale 8,2💥



Lascia un commento