Sign In

Off Club

Off Club

Esiste un Asian fusion gourmet a Roma?
Esiste ed è molto molto molto buono, è l’ Off Club
Partiamo dalla location. Assolutamente di classe, locale bello, musica lounge di sottofondo molto piacevole e servizio al tavolo gentilissimo.
Spazio molto ampio e distanziamento tra i tavoli corretto, ottimo sia per questo periodo covid ma soprattutto per chi vuole fare una serata romantica. Molto carino lo spazio esterno, anche se son pochi i posti a sedere.
Passiamo al cibo.
Abbiamo optato in entrambe le visite fatte, per il menù degustazioni di 5 portate (4+ dolce) e a fine cena eravamo pieni il giusto, anche qualcosa in più ?
L’entreè dello chef ma soprattutto pane caldo e grissini home made, buonissimi, ti fanno capire che non sei in un ristorante giapponese classico ma l’influenza asiatica si sentirà in ogni piatto che porteranno al tavolo perchè ci sono sempre ingredienti del giappone.
Carpaccio, Bao, Uramaki e Gyoza. Queste le portate previste nel menù del degustazioni, ma solo assaggiando capite che sono ricette davvero elaborate.
Se non bastasse il food a convincerci della bontà e della ricercatezza del prodotto, i cocktails ci hanno dato la certezza che eravamo nel posto giusto. Il barman, bravissimo, è venuto a presentarci al tavolo ogni cocktail spiegandoci il perché della scelta degli ingredienti.
Capitolo prezzo. Il menu degustazione costa 50€, per me un prezzo abbastanza basso rispetto all’altissima qualità , mentre i prezzi dei piatti alla carta sono leggermente più cari.

Passiamo ai voti. Nella solita scala da 1 a 10, a offclubroma diamo 9
Consigliatissimo

Prenota il tuo tavolo da Off Club


Lascia un commento