Sign In

Miglior All You Can Eat (Ayce) di Roma

Miglior All You Can Eat (Ayce) di Roma

“Qual’è il miglior all you can eat di Roma?”

Questa la domanda che ogni giorno mi viene fatta dai sushitariani in direct su instagram.

La domanda che fino a poco tempo fa avrei potuto rispondere ad occhi chiusi, e che nei due anni di pagina ha sempre avuto la stessa risposta nelle classifiche votate da voi. Ma adesso non è più così (almeno per me)!

Vuoi per un calo (forse momentaneo) di domò, vuoi per una concorrenza che cresce giorno dopo giorno, ma sono tanti i sushi che possono ambire ad essere considerati il migliore di Roma.

Ma facciamo un passo indietro, cosa vuol dire essere il miglior all you can eat (ayce) di Roma? Quali parametri bisogna considerare per fare una valutazione oggettiva?

Come detto rispondo ogni giorno a questa domanda e prima di rispondere a mia volta propongo delle contro domande per capire cosa conta davvero nelle preferenze personali.

Questo però non basta, perchè il migliore per uno non è il migliore per un altro, siamo ancora parlando di soggettività. Questa volta voglio andare oltre, ho creato un super questionario per avere maggiori informazioni e non fermarmi ad una valutazione soggettiva, ma grazie alle vostre risposte avere una visione molto più ampia, la visione sushitariana.

Ringrazio in anticipo chiunque parteciperà e vi chiedo di farlo compilare anche ad amici e conoscenti (purchè siano di Roma o che cmq siano clienti di sushi della capitale). Riuscire a superare gli 884 questionari compilati del mio precedente sondaggio sarebbe fantastico e sarei ben contento di analizzare tutte le risposte per tirare una classifica provvisoria dei migliori sushi della capitale.

Quella definitiva verrà votata ovviamente da voi, perchè non sono io che decido, ma lo facciamo tutti insieme.

Non deve essere il migliore ayce di Roma per me, deve essere il migliore per tutta la community, perchè siamo una grande community di sushi lovers!

Clicca qui sotto per andare al questionario

Questionario



Conosci le 9 regole d’oro del sushitariano per trovarti bene quando vai a mangiare all’ayce?

clicca qui e leggi l’articolo sul blog

Lascia un commento