Sign In

Jinja Prati

Jinja Prati

Dopo oltre 2 anni di distanza ho riprovato Jinja Prati. Proprio ieri sono stato nel loro locale in Via Circonvallazione Trionfale e rilasciato il bollino “iamsushitariano approva 2022”. 👍
Ecco la mia recensione
Partiamo dalla location: Locale molto ampio, diviso in diversi ambienti e perfetto per ogni tipo di circostanza. Ci sono tavoli per coppie con zona più appartata, mini privè, tavoli per cene tra amici, tavoli tondi familiari e tavoli sociali per cene da tante persone (che adesso non facilmente si fanno).
Eravamo stati come detto sopra due anni fa e non c’aveva entusiasmato più del dovuto, era tutto molto statico, menù ampio ma nessun piatto che ci faceva dire wao, e invece adesso è cambiato tanto…
Ottimi gli uramaki, dimensione medio grandi e serviti in porzioni da 4. Non eccessivamente pieni di salse, si intuiscono perfettamente tutti i sapori. Ne abbiamo presi 10 tipologie ma ovviamente erano di più. c’erano con carne con pesce e anche per vegetariani.
3 su tutti da provare:
-Riso allo zafferano,tartare di manzo, avocado, sesamo e salsa jinja
-Gambero in tempura, con riso venere, gambero rosso e tartufo con philadelphia
-Gambero in tempura, tartare di tonno e granelli di pistacchio
Ci sono due tipologie di Bao e so pazzeschi, prendeteli assolutamente cosi come i gunkan assolutamente da provare quello con salmone, capasanta scottata, cozza e fragola. vasta la selezione di nigiri, quelli scottati da prendere tutti e ottimo anche la panzanella di polpo tra gli antipasti.
Per gli amanti della cucina fusion da provare i ravioli allo zafferano e alcuni primi davvero interessanti.Non abbiamo preso i dolci ma non solo i soliti di bassa qualità, se vi rimane qualche spazietto provateli 🙂

Capitolo prezzo.
Prezzo fisso essendo un ayce, 18,90€ pranzo, 24,90€ cena

Voti
Location 8
Qualità del cibo 9
Varietà del menù 9
Impiattamento 8
Servizio 8,5

Voto totale 8,5 💥

Prenota il tuo tavolo da Jinja


Lascia un commento