Sign In

Fuso Sushi

Fuso Sushi

Non si vive di solo all you can eat. Il sushi è anche un’ esperienza, ed allora per un’occasione speciale bisogna godersi il momento e mangiare sushi in un ristorante alla carta! noi abbiamo scelto @fuso.sushi per festeggiare il traguardo dei 30k followers.
Partiamo dalla location: locale nuovissimo, ha aperto neanche 2 mesi fa, piccolino (circa 40 posti a sedere) con pedana esterna per chi vuol mangiare all’aperto.
E il cibo? Siamo partiti da quella che è la specialità della casa: i piatti con carne Wagyu.
Abbiamo provato sia nigiri classici che scottati, e una tartare di Wagyu con uova di quaglia. Qualità eccellente della carne, che si scioglieva in bocca 🤤
Passiamo al pesce: selezione di Nigiri e Sashimi molto buona, sarò di parte perché io amo la vongola artica, però consiglio di provarla.
Tartare di tonno molto particolare, servita in un piatto che sembra tutto tranne che una tartare, ma è proprio in questo che c’è la magia.
Fenomenale la tempura con gambero in pasta kataifi, se siete amanti del fritto non potete non prenderla 😍
Tra gli Uramaki consigliamo Uramaki Vietnam, un Uramaki senza riso, con alga di insalata, salmone, gambero, branzino, tonno, surimi e caviale, rimane molto leggero, ideal per il clima estivo
Per quanto riguarda la proposta fusion, se scegliete i ravioli, non dimenticate quello vegetariano.

I top 3 piatti
-Nigiri Wagyu
-Tempura di Gamberi con Kataifi
-Uramaki Vietnam

Capitolo prezzo.
È un ristorante alla carta, e, come sempre vi dico, la qualità si paga, soprattutto per quanto riguarda la Wagyu.
Una cena da Fuso sushi costerebbe dai 40€ agli 80€ a persona, però prenotando tramite il sito del sushitariano c’è lo sconto del 30% che può rendere molto conveniente la cena.
(Date un occhio al menù su sushitariano.it/lista/fuso-sushi )

Voti
Location 8
Qualità del cibo 9
Varietà del menù 8
Impiattamento 8
Servizio 8

Voto totale 8,2 ⭐️

Clicca qui per andare alla scheda di Fuso Sushi sul sito


Lascia un commento