Sign In

Tutto nasce dalle mie due grandi passioni, la cucina e i viaggi, grazie alle quali ho avuto modo di scoprire ed innamorarmi del sushi e della cultura giapponese!

Mangiare un nigiri di otoro all’immenso mercato del pesce di Tokyo, una takoyaki per le suggestive vie di Osaka, gustare una indimenticabile zuppa di miso, gustare un vero gambero in tempura o un tenero trancio di carne kobe è un qualcosa che va oltre il cibo, un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

Di ritorno da un lungo e bellissimo viaggio nel paese del Sol Levante, eccomi qua a recensire e raccontare particolari dei migliori ristoranti di sushi della Capitale (e non solo), a dare un consiglio sia ai neofiti che ai più esperti su come “approcciare” al sushi, suggerendo i ristoranti tradizionali e quelli che offrono la formula del all you can eat per poter passare una piacevole serata, evitando brutte sorprese e ricevendo invece un buon servizio ed un prodotto di qualità! Perché li avrò già provati tutti in prima persona!

Se alla passione per il sushi aggiungi quella per i numeri e per il marketing, vien fuori il sushitariano, iamsushitariano!

In realtà dovrebbe chiamarsi “wearesushitariani” perchè non sono solo in quest’avventura, ma la condivido con mia moglie che ha la mia stessa passione e senza la quale non sarei riuscito a fotografare neanche un nigiri al salmone! ma soprattutto, ci siete Voi, una community fantastica che mi sostiene e mi incoraggia fin dal primo giorno..

Il sushitariano è la prima e la più grande community di sushi lovers di Roma, e con il sito è possibile avere tutte le recensioni, tutte le promozioni esclusive e tutte le informazioni per prenotare un pranzo o una cena con sushi di qualità.
Prenotando tramite il sito sarà poi possibile lasciare una recensione del ristorante, così da far crescere e migliorare la community.

W il Sushi, sempre!